Questa guida spiega come abilitare la funzione di scadenza del saldo in contanti del negozio in Webplanex Wallet, ma richiede un upgrade del piano.
Abilitando la scadenza del saldo in contanti del negozio, puoi gestire il budget del tuo programma e incoraggiare l'attività dei clienti. Scegli la durata di scadenza o le impostazioni personalizzate più adatte agli obiettivi e al pubblico di destinazione del tuo programma.
Idoneità:
Questa funzione probabilmente non è disponibile con il piano base o startup. Per accedervi, dovrai passare a un piano Medio o Avanzato.
Abilitazione della scadenza:
Vai a Impostazioni: Individua la scheda "Impostazioni" pulsante sulla barra di navigazione all'interno dell'app Webplanex Wallet.
Sezione Scadenza Saldo Deposito: Nel menu delle impostazioni, cerca una sezione relativa a "Imposta Scadenza Saldo Deposito".
Qui puoi vedere diverse durate di scadenza predefinite. Scegli l'intervallo di tempo desiderato per la scadenza del denaro del tuo negozio dopo l'accredito ai clienti.
- 30 giorni
- 2 mesi
- 3 mesi
- 6 mesi
- 1 anno
Impostazioni di scadenza personalizzate (facoltativo):
Se selezioni "Impostazioni data personalizzate", puoi definire date specifiche per l'accredito e la scadenza del denaro del negozio. Scegli l'intervallo di tempo desiderato per la scadenza del denaro del tuo negozio dopo l'accredito ai clienti.
- Imposta una data di inizio per l'accredito del denaro del negozio sui portafogli dei clienti.
- Imposta una data di fine per la scadenza del denaro del negozio accreditato.
Ripetizione automatica della scadenza (facoltativa):
È presente un'opzione come "La data di scadenza deve essere ripetuta dopo essere trascorsa?".
Abilitando questa opzione, la durata della scadenza verrà riavviata automaticamente al termine dell'intervallo di tempo scelto. Questo può essere utile per scenari di accredito ricorrenti.
Nota importante:
I calcoli delle scadenze si basano sull'orario del server di Webplanex Wallet. Prestare attenzione alla differenza di fuso orario per evitare scadenze indesiderate.