Le informazioni fornite spiegano come effettuare l'upgrade o il downgrade del piano tramite l'applicazione del portafoglio WebPlanex. Ecco i passaggi da seguire:
Aggiornamento del piano:
- Accedi al menu della dashboard: Vai al menu dell'applicazione e individua la sezione "Dashboard".
- Opzione di modifica del piano: All'interno della dashboard, cerca un'opzione di menu denominata "Modifica piano" o una dicitura simile.
- Visualizza opzioni piano: Questa sezione dovrebbe visualizzare i diversi piani tariffari offerti da WebPlanex, incluse le relative funzionalità. Il piano attualmente attivo sarà probabilmente evidenziato.
- Seleziona nuovo piano: Scegli il piano più adatto alle tue esigenze in base al volume degli ordini e alle funzionalità richieste.
- Attivazione aggiornamento: Cliccando sul piano desiderato, verrà avviato il processo di aggiornamento. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
Downgrade del piano:
- Limite di tempo per il downgrade: Le informazioni specificano che il downgrade di un piano è possibile solo dopo un periodo di un mese. Ciò significa che non è possibile effettuare il downgrade del piano immediatamente dopo l'aggiornamento.
- Passaggi per il downgrade: Segui i passaggi da 1 a 4 indicati nella sezione relativa all'aggiornamento sopra. Potrai scegliere un piano inferiore che rispecchi meglio le tue esigenze attuali.
Piani personalizzati:
- Se nessuno dei piani fissi soddisfa i tuoi requisiti, puoi contattare l'assistenza WebPlanex all'indirizzo support@webplanex.com per discutere di un piano personalizzato.
- Il team di assistenza ti aiuterà ad attivare il piano personalizzato una volta finalizzato. Apparirà quindi nella sezione del tuo piano amministratore, consentendoti di attivarlo.