Il branding gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi attività, quindi lo siamo noi. Assorbiamo la creazione del tuo marchio nell'applicazione. Devi solo seguire alcuni passaggi e selezionare i tuoi colori preferiti nell'applicazione. In effetti, la funzione di anteprima dal vivo sarebbe un ulteriore vantaggio per esaminare il tuo lavoro.
Il vantaggio maggiore è che se modifichi qualsiasi elemento di branding nel nostro builder, cambierà istantaneamente nell'APP a condizione che la tua app sia attiva su Google o Apple Play Store. In effetti, ti farebbe risparmiare tempo prezioso per ricaricare l'app nello store. La creazione del logo e del marchio a colori è semplicissima, non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Cominciamo:
- Fai clic su Mobile App Builder sotto il canale di vendita.
- Fai clic su "Logo e colori" nel menu di configurazione nella barra di navigazione.
- Una volta raggiunta la pagina della sezione del logo, fai clic sullo spazio rettangolo sotto "Logo" che aprirà la finestra di dialogo Immagine del browser sul tuo PC/laptop.
- Seleziona il logo dal tuo PC/laptop e fai clic sul pulsante Apri nella finestra popup.
Nota: il logo deve essere di tipo file PNG e dimensioni inferiori a 1,5 MB. - Le impostazioni del colore sono facili da seguire per contenuti come slider, titolo del prodotto, prezzo, confronto prezzo, BG pulsante e testo pulsante. Fare clic su palati di colore oltre ai contenuti di cui sopra
- Ti trascinerà sul selettore Colore, in cui puoi scegliere i colori che preferisci. Se non è impostato su "True Color", fai clic sul piccolo cursore capovolto per selezionare il colore migliore di tua scelta.
-
Un Colore selezionato apparirà inevitabilmente accanto all'immagine di anteprima.
-
Seleziona la posizione del menu di navigazione da visualizzare sulla tua applicazione.
-
Fai clic su 'Salva'.